Loading...

Semaforo verde per il 2023 del Nuovo Moto Club Renzo Pasolini

Il Nuovo Moto Club Renzo Pasolini ha inaugurato il 2023 con la tradizionale festa di inizio anno. Organizzata domenica 15 gennaio presso il Ristorante Fronte Mare di Rimini, ha visto la partecipazione di ben 300 persone tra ospiti, piloti e appassionati. Il Presidente FMI Giovanni Copioli ha preso parte all’evento a cui erano presenti anche Paolo Simoncelli , il 2 volte iridato Manuel Poggiali, Livio Lodi (curatore del Museo Ducati) e i piloti Marco Bezzecchi, Massimo Roccoli e Kevin Zannoni.

Durante la giornata si sono svolte le premiazioni della Coppa Interregionale Minimoto e del Trofeo Simoncelli alla presenza del Responsabile di specialità del Comitato Velocità FMI, Cristian Farinelli

Presieduto da Sergio Rastelli, il sodalizio riminese – che attualmente conta circa 200 tesserati di cui 40 piloti – ha presentato i numerosi progetti 2023. A livello sportivo sarà coinvolto nel Trofeo Simoncelli, nel CIV Junior e collaborerà con la FMI e l’Autodromo di Misano per le attività in pista. Diverse le uscite mototuristiche in programma, per far scoprire ai motociclisti il territorio regionale e non solo; inoltre saranno organizzate iniziative volte a ricordare il 50° anniversario dalla scomparsa di Renzo Pasolini: la prima è prevista nei prossimi mesi.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI