Loading...

Sei Giorni di…Adventouring durante la 95° FIM ISDE

Sei Giorni di Enduro…e non solo. Dal 30 agosto al 4 settembre 2021 si terrà a Rivanazzano Terme (PV) la 95° edizione della più antica competizione motociclistica. Nello stesso periodo – precisamente dal 31 agosto al 3 settembre – è però i programma anche la 6 Days Adventure, evento turistico (e quindi non agonistico!) dedicato ai Tesserati FMI con moto over 160 kg.

Sarà una grande occasione per vivere la FIM ISDE da vicino. I percorsi della 6 Days Adventure permetteranno ai partecipanti di scoprire il territorio, le sue strade (sterrate e asfaltate), la sua storia e le sue tradizioni. Il tutto potendo ammirare le gesta dei più grandi Campioni dell’Enduro.

La 6 Days Adventure non è una gara. Il percorso è suddiviso in quattro tappe “a margherita”, tutte con partenza ed arrivo presso il paddock ISDE di Rivanazzano Terme o nelle sue vicinanze, per una lunghezza complessiva di circa 800 Km. Il programma prevede un prologo di 100 chilometri il 31 agosto, con partenza dal palco della ISDE. Nei tre giorni successivi sono in programma tappe di lunghezza variabile tra i 200 e i 300 chilometri.

L’itinerario sarà indicato da traccia GPS fornita via email nei giorni precedenti il via a tutti i partecipanti, e da un roadbook cartaceo semplificato riportante unicamente i waypoint di passaggio con indicazione delle località e le loro coordinate. Le iscrizioni alla 6 Days Adventure chiuderanno il 31 maggio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sixdaysadventure.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI