Loading...

Sardinia Enduro Day. Non un semplice corso di guida

Sardinia Enduro Day: non solo un corso di guida, ma un vero happening enduristico organizzato dal Comitato Regionale FMI Sardegna a Cala Gonone (NU) domenica 8 dicembre. Per questa festa dell’enduro sono intervenuti ben 71 allievi tra agonisti, amatori e bambini, ma il ben nutrito gruppo di tecnici e istruttori ha brillantemente fatto fronte  a questo impegno. Erano presenti il Consigliere Federale Ettore Pirisi e il Coordinatore della Direzione Tecnica Raffaele Prisco. Tra i tecnici sardi, Michele Medda e il dakariano Maurizio Sanna Cocco, affiancati dall’istruttore fuoristrada Giuseppe Asole.  A rinfoltire il gruppo, Alex Zanni con Mario Rinaldi e Stefano Passeri reduci dalla vittoriosa Six Days portoghese. Presente anche il Talento Azzurro FMI Claudio Spanu!

E’ nata così una vera festa dell’enduro come era negli obiettivi del Comitato Regionale fatta non solo di un importante momento di apprendimento, ma anche della convivialità di questi campioni che non hanno risparmiato consigli, aneddoti e simpatia verso l’ospitale popolo sardo.

La giornata si è conclusa con grande riconoscenza da parte degli allievi a quanti hanno lavorato a questo progetto e sull’onda di questo successo l’appuntamento che si sono dati gli appassionati è alla prossima attività offroad in terra sarda.

Foto: ©Paolo Vacca

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI