La Commissione Normative Fuoristrada della Federazione Motociclistica Italiana organizza, in collaborazione con il Comitato Regionale Liguria, il primo di una serie di incontri con i Moto Club regionali per approfondire i temi del fuoristrada ed informare il territorio del lavoro che sta compiendo.
Il primo appuntamento sarà in Liguria, sabato 1 Marzo, in occasione degli Assoluti d’Italia Enduro, ospitato nel paddock sotto la tenda Axiver, con inizio puntuale alle ore 16.
Le oltre venti società convocate in rappresentanza dell’Enduro, Motocross e Trial sono tutti organizzatori od hanno anche un solo classificato nelle graduatorie regionali e pertanto sono tutte a conoscenza delle varie problematiche , legislative, repressive, sportive.
Sarà comunque un dibattito pubblico, aperto a chi ne sia interessato, con la partecipazione dei membri C.N.F. Marco Marcellino, Tony Mori, Giulio Romei, Paolo Turci, e dei Coordinatori regionali Alessandro Vescia (Enduro), Sergio Parodi (Trial), Michela Colombo (Motocross).
Si raccomanda la puntualità , chi volesse intervenire è pregato di iscriversi presso la Segreteria dell’evento.