Loading...

Rievocazione Storica del Mugello e Motoraid Nazionale

L’organizzazione della terza prova del Campionato Nazionale Motoraid – che si svolgerà domenica 5 giugno con Operazioni Preliminari, partenza e prove di abilità a Borgo San Lorenzo (FI) al Parcheggio della Misericordia, in Viale della Resistenza – è affidata al Moto Club locale. La “Rievocazione Storica del Circuito Stradale del Mugello“, manifestazione di Turismo/Sport, è alla sua seconda edizione nazionale ha il suo percorso tra i passi (famosi) della Futa e del Giogo, con soste turistico/culturali, oltre che di ristoro.

Le O.P. sono previste dalle 8 alle 9 con briefing alle 9.30 e partenza dei primi equipaggi alle 10. Quattro le categorie ammesse (Moto d’Epoca, Scooter d’Epoca, Moto Moderne, Scooter Moderni) a cui si aggiungono la partecipazione a squadre nella linea agonistica e la categoria CT per i mototuristi, che percorreranno lo stesso tragitto ed effettueranno le medesime soste ma saranno esentati dai controlli cronometrici.

Al termine della manifestazione, a tutti coloro che rientreranno nelle classifiche, verranno assegnati i 2 punti da portare in dote per la prova finale conclusiva di Campionato Nazionale Motoraid, programmata a Magenta (MI) il 2 ottobre. Pubblichiamo il regolamento approvato dalla Commissione Turistica per la gara.

RP Rievocazione Storica del Mugello

Locandina Rievocazione Storica del Mugello

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI