Loading...

Riders4Riders in supporto di Simone Mazzola

L’attività della onlus Riders4Riders prosegue giorno dopo giorno, per aiutare piloti gravemente infortunati, siano essi campioni o amatori. A Imola, durante la tappa del Mondiale Superbike, il Presidente dell’Associazione, Dante Badiali, ha consegnato a Simone Mazzola – infortunatosi nel 2017  – l’importante somma di 10.000 euro (ottenuti grazie alla generosità di molti appassionati) che si aggiunge a quella ottenuta grazie alla raccolta fondi lanciata dalla FMI, attraverso il CIV nel 2017.

“Raccogliamo fondi per i piloti nel corso del nostro evento annuale, Ride for Life, attraverso il 5×1000 e tramite aste di beneficenza che si tengono in diverse occasioni”, spiega Badiali. “Il nostro supporto però non vuole essere solamente economico ma anche e soprattutto morale quindi siamo sempre vicini ai ragazzi”.

Anche grazie a iniziative che si svolgono nel corso di importanti manifestazioni. Riders4riders sarà infatti a Imola il 29 e 30 settembre durante l’ultima prova del Mondiale Motocross. Nel frattempo, l’attività di supporto ai Riders continuerà senza sosta. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito riders4riders.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI