Loading...

Regolamento Impianti Sportivi FMI

Approvato lo scorso 20 Ottobre dalla Giunta Nazionale del CONI, il Regolamento Impianti Sportivi FMI è pubblicato sul sito federmoto. Clicca qui per il regolamento.

Di seguito le principali novità presenti nel regolamento:

Omologazione Base (Allenamento) e Omologazione Estesa (Gara):

Per ogni circuito sarà rilasciata una Omologazione (base) per i soli allenamenti e in caso di manifestazione sarà rilasciata al M.C. Organizzatore l’Omologazione specifica per l’evento unitamente al Nulla Osta senza nessun costo ulteriore.

Obbligatorio Il Responsabile di pista, M.C. Affiliato o Società con Licenza Organizzatore:

Al fine del rilascio dell’Omologazione sarà necessario comunicare all’Ispettore il titolare dell’impianto che dovrà essere il M.C. Affiliato FMI o una Società in possesso di Licenza Organizzatore. Nel Corso dell’Ispezione dovrà essere presente il Responsabile di pista (figura obbligatoria dal 2020) o il Titolare. Quest’ultimo nel caso dovrà fornire il nominativo del Responsabile di pista che abbia avuto adeguata Formazione FMI. Al seguente link potete consultare l’elenco aggiornato delle date disponibili per effettuare il Corso.  Clicca qui per le date.

Vi informiamo che le ispezioni per l’anno 2020 sono iniziate e qualora aveste già ricevuto la lettera col nominativo dell’ispettore vi preghiamo gentilmente di prendere contatti il prima possibile e qualora vi fossero cause ostative (impedimenti, modifiche al tracciato e/o all’Impianto) vi preghiamo di contattare l’Ufficio impianto all’indirizzo impianti@federmoto.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI