Loading...

Registro Storico Gilera. La scomparsa di Egidio Passoni

Il Registro Storico Gilera e il Gilera Club Arcore piangono la scomparsa di Egidio Passoni (78 anni) e si stringono nel dolore alla figlia Barbara.

Autentica colonna portante di questi sodalizi legati al Marchio dei due anelli incrociati, Egidio era non solo un socio appassionato, ma anche e soprattutto un uomo disponibile e generoso, sul quale tutti noi potevamo sempre contare. La sua presenza era rassicurante. Quando poi si metteva in prima linea nell’organizzare trasferte e partecipazioni varie, sapevamo di essere in una botte di ferro, perché Egidio era preciso e puntuale, sempre attento a far sì che il Registro Storico Gilera facesse bella figura a ogni evento. Con lui se ne va un grande Amico di tutti noi.

Nel salutarlo per l’ultima volta ci consola una cosa: lassù avrà ritrovato il suo ‘gemello diverso’ Eugenio Savoldelli (socio di lunga data scomparso nel gennaio del 2018), con il quale si sarà abbracciato fraternamente. A noi che rimaniamo quaggiù, non resta che augurargli di fare buon viaggio… sempre in sella a una moto Gilera.

Ciao Egidio.

La Federazione Motociclistica Italiana e il suo Presidente Giovanni Copioli rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia Passoni in questo momento di dolore.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI