Loading...

Rally FIM 2023 in Spagna. Ecco le prime richieste di iscrizione!

Sono già arrivate le prime richieste di iscrizione, da parte di diversi motociclisti italiani, alla 76esima edizione del Rally FIM, che si terrà in Spagna, a Saragozza. Nonostante manchino più di quattro mesi all’evento (in programma dal 23 al 25 giugno) l’attesa è molto sentita perché la nostra nazionale vi parteciperà da Campione in carica per la quarta volta consecutiva. Per rivivere i momenti più belli dell’edizione 2022 visita guarda FedermotoTV!

La città iberica è famosa per la sua Basilica del Pilar, le sue origini romane, la sua diversità culturale. Inoltre il campeggio sede del Rally FIM, il “Ciudad de Zaragoza”, si trova a pochi minuti dal centro cittadino. Il soggiorno, quindi, promette di essere davvero interessante così come il viaggio da intraprendere per arrivare a destinazione, vista la possibilità per i motociclisti italiani di percorrere, volendolo, le curve delle Alpi, ammirare la Costa Azzurra e godersi i Pirenei.

Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 31 marzo. I moduli devono essere inviati a turismo@federmoto.it. Tutte le informazioni in merito al Rally FIM 2023 sono disponibili sul sito ufficiale: fimrallyzaragoza.com.

Modulo di iscrizione (in inglese)

Modulo di accompagnamento

Regolamento Particolare (in inglese)

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI