Loading...

PIEMONTE – Il 9 novembre a Salmour in onore di Lorenzo Dutto

Un anno fa, il 7 dicembre, dopo una lunga lotta contro la malattia, moriva, Lorenzo Dutto, ex Delegato Provinciale di Cuneo della Federazione Motociclistica Italiana. Quest’anno gli amici per ricordarlo hanno organizzato una giornata, domenica 9 novembre, al comprensorio polisportivo Parco dei Giganti di Salmour.


La giornta avrà inizio alle 9.30 con il ritrovo dei partecipanti. Seguirà l’apertura dell’area espositiva al coperto, di moto d’epoca da cross, regolarità e trial. Ci sarà quindi una passerella lungo il percorso attrezzato per i tesserati FMI e sempre per chi è in possesso di Licenza FMI ci sarà la possibilità di giri liberi.


Alle 12.30 è previsto il pranzo al coperto, quindi alle 14.30 il saluto finale ed il ringraziamento a tutti i partecipati. La manifestazione prosegue poi nell’area espositiva.


Lorenzo Dutto aveva cinquantacinque ed aveva un grande amore per le moto, soprattutto per il motocross, disciplina che aveva praticato in età molto giovane e ad essa non aveva mai rinunciato, pur avendo subito alcuni gravi incidenti. Nel 1981aveva fondato il Moto Club Drivers Cervasca, di cui è stato Presidente. Nel 1987 era stato nominato Delegato Provinciale di Cuneo, incarico che ha ricoperto sino al 2006 occupandosi, oltre alle pratiche burocratiche, anche di altre mansioni, in cui si imbatteva a causa della sua passione per le moto. Per anni era anche stato lo speaker delle gare provinciali, ha inventato manifestazioni turistiche, ha collaborato all¹istituzione ed alla cura del sito del Comitato Regionale della Federmoto.


Nella sezione Documenti è possibile scaricare il programma della manifestazione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI