Loading...

Piemonte – Domenica il 9° Motogiro Nazionale delle Vette

Domenica 24 giugno il moto club Alto Canavese e il Comitato Regionale Piemonte organizzano la prima tappa del 9° Motogiro Nazionale del Piemonte e delle Vette, con partenza da Cuorgnè (TO) e percorso di 85 Km. che si snoda nell’alto canavese e nelle vallate montane che sovrastano Ivrea. La manifestazione è denominata “ Motogiro delle Tre Vallate” e prevede ben 5 soste, con degustazioni prodotti tipici e piatti caldi; inoltre visita al Museo delle Miniere nella parte alta del percorso. Le strade sono tutte asfaltate e il percorso, oltre che tramite road book molto semplice, è interamente frecciato. La partecipazione è a carattere individuale.
Al termine del giro, al rientro a Cuorgnè, Prova di abilità (facoltativa) per l’assegnazione di un cospicuo monte premi ,destinato ai migliori classificati nelle tre prove.
Il Motogiro del Piemonte e delle Vette è divenuto un classico del mototurismo alternativo e ha la caratteristica di essere alla portata di tutti e quindi  di proporre una giornata intera di divertimento senza rischi, a costi estremamente contenuti.
Iscrizioni e partenze dalle 8 e 30 sino alla 11 e 30 , dal Piazzale Ponte Vecchio di Cuorgnè (anch’esso segnalato da apposite frecce).

Scarica qui il Programma

Scarica qui la cartina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI