Loading...

PIEMONTE – Campioni MX regionali in ricordo di Morresi e Consolandi

Si è concluso ad Asti il Campionato Regionale MX2 / MX1 del Piemonte dopo nove prove combattute fino alla fine.


 


Nell’ultima giornata di gara sono stati ben 218 i piloti al via e tutte le categorie non avevano ancora un campione certo.


Solo dopo le prime finali almeno per alcuni dei contendenti la posizione era ormai acquisita, ma questo non ha tolto lo spettacolo alle ultimissime partenze. Sempre indiscutibile il fascino della pista di Valmanera e la buona regia del Cross Club Asti.


Gran lavoro anche per il CMxR che ha aggiornato in tempo reale le classifiche di campionato per poter investire ufficialmente i Campioni 2008.


 


Alla consegna delle tabelle da “numero 1” seguiva un breve momento di raccoglimento con le targhe rivolte al cielo per ricordare Alberto Morresi Vicepresidente FMI e Roberto Consolandi titolare della concessionaria ABC Moto, papà del pilota Riccardo, due appassionate figure del ns. mondo motociclistico che ci hanno lasciati appena qualche giorno fa’.


 


In foto da sinistra, i Campioni 2008 Daniele Lorenzon, Roberto Osenda, Gianluca Schiavo, Luca Antoniello, Daniel Altare e Mattia Nosetti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI