Loading...

Numerose attività FMI a Motor Bike Expo. Per i Tesserati, sconto sul biglietto di ingresso

La Federazione Motociclistica Italiana è attesa da quattro giorni molto intensi e per questo particolarmente interessanti. Da giovedì 16 a domenica 19 gennaio andrà in scena Motor Bike Expo a Verona, dove la FMI sarà protagonista di numerose attività.

La prima iniziativa è rivolta a tutti i Tesserati FMI 2020, che potranno approfittare dello sconto loro dedicato acquistando il biglietto di ingresso a 15 euro anziché a 20. La cassa loro dedicata sarà situata all’ingresso principale Cangrande. Per l’acquisto del ticket ridotto sarà sufficiente esibire la tessera FMI in corso di validità accompagnata da un documento d’identità valido.

Una volta entrati a Motor Bike Expo, tutti gli appassionati potranno recarsi allo stand FMI (Padiglione 7, Spazio 29/AB) dove troveranno personale pronto per rispondere a domande e curiosità su Affiliazione, Tesseramento, Mototurismo, Moto d’Epoca e attività sportiva. Qui, a partire da venerdì, sarà presente un corner della Commissione Femminile FMI, dedicato alle attività, sportive e non, rivolte alle motocicliste. L’intera Commissione sarà presente sabato dalle 15 con la pilota Letizia Marchetti che racconterà la sua storia nel mondo del motociclismo. Non mancheranno allo stand FMI iniziative realizzate in collaborazione con Total Italia ELF, con la possibilità per tutta la durata della fiera di fare una foto con la moto ELF SBK e di ottenere gadget e merchandising.

Lo stand FMI sarà inoltre teatro di numerose presentazioni; tra le più attese quella – rivolta a un pubblico italiano e internazionale – di Motociclo Italiano, in programma venerdì 17 gennaio alle 14.30. Nella stessa giornata spazio alle conferenze dello Junior Team Total Gresini (12.30), delle ptibike Thundervolt (15.30) e dell’attività agonistica EXBike FMI (16.00).

Sabato si svolgeranno riunioni riservate agli addetti ai lavori di Motocross, Supermoto e Bikers mentre allo stand verranno proposte interessanti novità relativamente ai Talenti Azzurri FMI (ore 16.00). Domenica, i migliori piloti di Meeting in Pista e Motocross d’Epoca parteciperanno alle premiazioni loro dedicate.

La FMI sarà inoltre protagonista alla presentazione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance (venerdì ore 11.00, stand Moto Guzzi) e  del Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production (sabato ore 12.00, stand Aprilia).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI