Loading...

Newsletter Comitato Regionale FMIEmilia-Romagna 14/06/2013

 GODSPED SAURO!!

Sauro Superchi, un altro grande uomo di moto ci ha  lasciato. Presidente del Motoclub Ligabue,  una vita  dedicata  al mototurismo “on the road” più puro e sincero, Sauro  è rimasto coinvolto in un incidente in  sella alla sua fida  Harley.  Lascia  la moglie Giliana  e il figlio Denis ,  a cui vanno le condoglianze della FMI. 

CAMPIONATO REGIONALE MOTOCROSS MINICROSS SAN MARINO 14 LUGLIO

Si conferma che la gara del Campionato Regionale Motocross in programma a San Marino si svolgerà come previsto il 14 luglio e sarà aperta alla ClASSI

MX1/MX2/125/MX4 VETERAN/MINICROSS/AMATORI.

La ridefinizione del calendario motocross avverrà quando il Motoclub Monte Coralli Faenza confermerà la possibilità di recuperare le gare in programma.

 
RIUNIONE DI COORDINATORI  DI  COMMISSIONE –DELEGATI  PROV.LI NOMINATI

Si ricorda ai coordinatori  di commissione nominati nella riunione del  Co.Re. dello  scorso 4 marzo e ai  delegati  provinciali  nominati  dal Consiglio Federale che  è stata  convocata per  venerdì 21 giugno, presso   la delegazione  provinciale  FMI di  Bologna  (ore  20,30, Via Calori 6),  una riunione  con  il seguente  ordine 1) Attività sul  territorio,  2) Indicazioni  da fornire al Consiglio regionale per il completamento delle  Commissioni, 3) Premiazioni  di fine anno,  4) Varie  ed  eventuali.

ARRIVA   A  FERRARA  IL  TOP  DEL  TURISMO…

Il Motoclub Estense presenta il Motoraduno Città di Ferrara il 15-16 Giugno 2013 a Ferrara in Piazza Ariostea, prova valida per Campionato Turistico Italiano (unica tappa i Emilia Romagna) e il Trofeo Turistico Regionale Emilia Romagna 2013. Come tradizione del sodalizio ferrarese, verrà  sviluppato un ampio  porgramma di iniziative a  partire dal pomeriggio del sabato.

http://www.fmiemiliaromagna.it/1/mc_estense_motoraduno_citta_di_ferrara_2013_1259701.html

 

…E NON  SOLO: CIV, MINIMOTO, ENDURO, CAVALCATE, MOTOINCONTRO APE E EPOCA

Mentre i “Motard”  potranno  scoprire  o riscoprere  l’immensa  bellezza di Ferrara,  i più sportivi non  rimarranno delusi. Il programma del week-end – che segna  il giro di boa  di  giugno  - prevede  infatti  tantissime  gare. Il Misano World  Circuit è  pronto ad ospitare  una tappa del  CIV (www.civ.tv ) con  una  importante  novità. Domenica infatti  la pista  minimoto dello stesso  tracciato ospiterà  una prova del trofeo Marco Simoncelli Minimoto  e sempre nello stesso ambito verrà organizzato un corso Hobby  Sport di avvicinamento  alla disciplina.  Una rapida  incursione  off-road  grazie alla seconda prova del campionato regionale enduro a  Febbio,sotto  la  regia del  Motoclub  Crostolo (www.crostolo.it )

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI