Loading...

Newsletter Comitato Regionale FMI Emilia-Romagna 28/2013 – 19/09/2013

 

 

 Trial, l’ulitma di regionale a Tontola di Predappio il 29/09

iL coordinatore Trial comunica che l’ultima gara di campionato regionale Emilia Romagna Trial + Challenge Trialshop si svolgerà a Tontola di Predappio(FC) il 29/09/2013. Iscrizioni dalle 8.30 alle 11.00 , partenza ore 9.00 , arrivo max per tutti ore 15.15.Potranno partecipare assolutamente fuori classifica , anche trialisti senza tessera o licenza ,tramite la formula hobby sport . Essendo concomitante col campionato italiano , in questa gara le categorie tr2 e tr3 non saranno prese in considerazione ai fini delle classifiche di campionato.

Campogalliano: grande festa per…. il nostro futuro

Come ormai tradizione il programma dei Corsi Teorico Pratici minienduro-minicross del Settore Tecnico Federale in sinergia con il Comitato Regionale FMI Emilia-Romagna ha visto chiudere il programma annuale di questa regione domenica 15 a Campogalliano con ben una settantina di minipiloti presenti. Una giornata all’insegna della tecnica di guida dove tutti i ragazzi hanno seguito con attenzione e profitto tutte le lezioni impartite dallo staff di tecnici formato, , oltre che dal

referente regionale STF “Geppo” Armani, da Alessandro Tassinari, Vittorio Cavuoti, Beppe Cavanna, Fabio Franci e Matteo Graziani. Un ringraziamento va ai ragazzi della sezione Motocross della Polisportiva Campogalliano i quali hanno dato l’anima per preparare al meglio le zone didattiche assieme agli istruttori, ed anche ai genitori prodigi di domande e di indicazioni interessanti. Peccato per la pioggia battente, che ha costretto a terminare il programma del corso a metà pomeriggio, non togliendo comunque nulla ad un’altra giornata importante per il futuro dell’off-road . Il corso è stato anche oggetto di un servizio televisivo inserito nella trasmissione televisiva “Tuttiincampo”diffuso dalle emittenti TRC, TRC 2 SPORT e VMT

I risultati del week-end

Ecco le classifiche della terza prova del campionato regionale enduro organizzata dal Motoclub Motoracing:

clicca qui per le classifiche

Trofeo delle regioni motocross, forza ragazzi

Conto alla rovescia per la terza edizione del Trofeo delle Regioni di Motocross “Alberto Morresi” che si svolgerà nel week-end imminente sul mitico tracciato “Santa Barbara” a Ponte a Egola. Un grande “in bocca al lupo” alle squadre dell’ Romagna composte da Bryan Toccaceli, Filippo Debbi, Edoardo Bersanelli, Enrico Fusconi, Luca Sozzi, Gianluca Faccioli , Cristian Furlotti e Alessandro Vaccari.

Un altro intenso fine settimana di manifestazioni

Si inizia fin da sabato 21/09 con l’Enduro Sprint a firma Motoclub Parma valido per il campionato provinciale Parma -Reggio Emila. Domenica eventi di aggregazione e motoincontri a firma AM Modenese (Lambrusco) , Motoclub Bazzano (in moto per Aisiwh), Motoclub Vigolzone (Valnure on the road). Motolcub Reggiano. Motocavalcata invece per il Motoclub Castiglione dei Pepoli con il 5° Memorial Sandro Ventura.

Trofeo a squadre Motocross Carpi 29/09

Nella sezione motocross del sito www.fmiemiliaromagna.it è stato inserito il modulo di iscrizione del Trofeo a squadre in programma a Carpi il 29/09/2013.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI