Loading...

Newsletter Co.Re. FMIEmilia-Romagna 03/07/2013

 UN AIUTO ALL’EMILIA COLPITA DAL TERREMOTO: L’INAUGURAZIONE DELLA STRUTTURA POLIVALENTE A SAN FELICE SUL PANARO 

“Tutti  insieme per non dimenticare”:  questo  lo slogan che ha accompagnato  l’iniziativa “Una aiuto all’Emilia colpita dal terremoto” che sta  raggiungendo un importante traguardo. Domenica prossima, infatti, a  San Felice Sul  Panaro (MO) (ore 12,30) verrà inaugurata una struttura polivalente resa possibile con  la  raccolta fondi promossa dalla  delegazione  provinciale FMI di  Forlì-Cesena nella  persona di Claudio Gnani e che  ha  ricevuto riscontri dagli  amici motociclisti di tutta Italia. La  “casetta  polivalente” si trova nel Campo sportivo-zona confine di San Felice. Per l’occasione il Moto Club Spidy Mirandola ha organizzato un motoincontro il cui programma partirà ufficialmente dalle15 di sabato 6 luglio

 I CAMPIONI DEL  DOMANI A LESIGNANO DE’ BAGNI

Domenica 30 giugno di si è svolto sul tracciato di Lesignano de’ Bagni (PR) il 2° Corso Teorico Pratico 2013 del Settore Tecnico Federale, in collaborazione con il Moto Club Parma. Una cinquantina di ragazzi si sono dati appuntamento al “Monte Michelone” per una giornata all’insegna della tecnica motociclistica coordinati da “Geppo” Armani che si è avvalso di uno staff di prim’ordine formato da Alex Zanni, Matteo Graziani, Vittorio Cavuoti e Beppe Cavanna.

I PROSSIMI   APPUNTAMENTI PROMOZIONALI

Sabato 6 luglio è in programma un corso teorico pratico FMI al Campo Cross Monte Coralli di Faenza dedicato ai piloti 125 Under 17 (tutta la  giornata, partendo  dalle ore 9,30). L’unico costo sarà l’ingresso in pista e il tracciato non sarà in esclusiva per il corso. Per info: 327/5757076.

Sabato 27 luglio e domenica 28 luglio i CTP minicross e minienduro si sposteranno a Rontano di Castellarano(RE) (agriturismo San Valentino) per un corso di 2  giorni in una cornice davvero unica.

I RISULTATI  DELLA DOMENICA

Inseriti sul sito http://www.fmiemiliaromagna.it/1/upload/classifica_enduro_country_del_30_06_13.pdf. i  risultati della prima prova del Campionato Regionale Enduro Country, mentre Ottabiano ha ospitato la quarta prova del Regionale Supermotard Triveneto- Emilia-Romagna : classifiche complete su http://www.lstiming.com/risultati/defaultlive.aspx?camp=s13

 

GLI  APPUNTAMENTI  DEL  PROSSIMO WEEK-END-AGGIORNAMENTI CALENDARIO

Il tracciato di Pomposa è pronto ad ospitare i Trofei Supermotard Dunlop, Honda e Yamaha. Nella stessa struttura, ma nella pista minimoto, di scena l’ultima prova del Trofeo Marco Simoncelli di minimoto. Il Moto Club Spidy Mirandola organizzerà il già citato Motoincontro (arrivato alla 21a edizione) mentre a Bertinoro si svolgerà un evento di aggregazione mototuristica a firma MC Nivola and the Blue Devils). Al Misano World Circuit di scena la Coppa Italia Velocità. Infine un aggiornamento: la manifestazione di Motocross fissata per il prossimo 1° settembre (valida per il regionale MX1/MX2/125/Veteran/Epoca/Amatori) si svolgerà a Savignano sul Panaro (MO).
 
 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI