Loading...

Newsletter Co.Re FMI Emilia-Romagna 6/2013

 UN CARO RICORDO DI RENATO

il Comitato Regionale FMI Emilia-Romagna si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa di Renato Costa, stimatissimo presidente del motoclub Castel San Pietro Terme avvenuta la scorsa settimana.  Un uomo di sport e tra gli ideatori dello splendido tracciato motocross  “Monte Calvanella” a  cui ha dato davvero l’anima.
 
CTP MINICROSS-MINIENDURO….SI PARTE!
 
Giorni febbrili per la definizione dei corsi teorico pratici del Settore Tecnico Federale dedicata al Motocross e Minicross. Il nuovo tecnico referente per l’Emilia-Romagna, Giuseppe  Armani sta coordinando l’attività che prevede il primo appuntamento 2013 per il prossimo 25 aprile a Carpineti (RE). Allegata a questa newsletter trovate il volantino di presentazione e il modulo di iscrizioni oltre ai recapiti per cheidere le informazioni del caso.
 
Clicca qui per gli allegati
 
HOBBY SPORT…ANCHE!
 
Attività ormai definite anche per le iniziative Hobby Sport coordinate dalla CSAS (Commissione Sviluppo Attività Sportive) . In questo senso, è iniziato il conto alla rovescia per l’importante iniziativa “Porte aperte al motocross” che si svolgerà al campo cross Monte Coralli di Faenza il prossimo sabato 27 aprile, ovvero il pomeriggio prima della attesissima terza prova del tricolore Motocross Mx1 e MX2.   Sono previste attività Hobby Sport coordinate dalla nostra regione anche il 14 aprile a Diegaro di Cesena (Sotto la regia del motoclub Paolo Tordi)  e il 21 aprile a Punta Marina (Ravenna) delle quali  daremo informazioni nei prossimo bollettini. Arriva notizia anche di attività Hobby Sport (14 aprile) a Pomposa relative all’avvicinamento dell’attività in pista per gli amanti dello scooter. Di seguito il volantino della già citata iniziativa “Porte Aperte al Motocross” che ha avuto un gran successo nei precedenti appuntamenti di Montevarchi e Castiglione del Lago.
 
Clicca qui per gli allegati

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI