Loading...

Nel fine settimana la 5^ prova del C.I. Turismo a Praia a Mare

 Al Moto Club Gli Amici di Praia a Mare (Cs) è affidato il compito di organizzare, dopo il successo di Salerno, la quinta prova del Campionato Nazionale Turismo 2013. La location è una delle migliori della costa tirrenica e per i partecipanti sono riservate condizioni a prezzi più che popolari, il che dovrebbe invogliare a passare questi tre giorni di prevacanza tutti insieme.

Il Motoraduno Nazionale “Città di Praia a Mare”, giunto alla 15^edizione, propone un programma che prevede, già dalla mattina di venerdì 10 maggio, la prima escursione all’isola di Dino, antistante lo specchio di mare di Praia. In seguito i partecipanti si recheranno all’Arcomagno di San Nicola e,in pulman navetta, al Santuario Madonna della Grotta. E già da venerdì tanta musica e spettacoli sul palco.

Sabato 11 maggio si presenta ricco di spettacoli di intrattenimento e ripete le escursioni del giorno precedente. Interessante l’esibizione dei Quad Freestyle Acrobatic Group e quella del fachiro Simone Calati, da Italia’s Got Talent. La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico e con musiche scatenate.

L’ultimo giorno, domenica 12 maggio, ancora gita in barca all’isola Dino ed escursioni guidate in moto. Poi ancora spettacoli e musica, sino alla premiazione ed oltre per tre giorni da non dimenticare.

Clicca qui per scaricare il programma

Clicca qui per scaricare la locandina

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI