Loading...

Motori quasi spenti in questo fine settimana

Weekend anomalo per il motociclismo che ha i motori accesi in quasi tutti i fine settimana dell’anno. Nel corso di questa due giorni, infatti, con l’arrivo dell’estate, le tappe dei maggiori campionati si fermano tutte ed il rombo dei motori si sopisce in attesa del prossimo weekend che vedrà ripartire, su tutti, il Mondiale di Motocross con la tappa Irlandese ed il Mondiale Trial.


 


Ma non tutto è fermo. A Sevlievo, Bulgaria, sono impegnati i giovani della Maglia Azzurra Junior di Motocross. Si corre infatti il Mondiale nelle Classi 85 cc. e 125 Junior. Attesa per i giovani della FMI che hanno dimostrato notevoli progressi negli ultimi appuntamenti.


 


A Sassofeltrio (PU) agonismo e spettacolo animeranno questa notte dove alle ore 21,00 andrà in scena il quinto atto del campionato italiano di Supercross 2007, che dal prossimo anno assumerà la titolazione di “Internazionali d’Italia di Supercross”.


 


Per gli appassionati dei Motoraduni si segnalano quello Internazionale “Giro dell’Umbria” ed il Motoraduno Nazionale “Monti Iblei Sicilia/Malta”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI