Loading...

Motoraduno di Fossano. Un grande successo, anche istituzionale

Sabato 26 e domenica 27 marzo si è tenuta a Fossano la 39° edizione del Motoraduno di Primavera, che ha visto una grande partecipazione di motociclisti e ha coinvolto su più fronti gran parte dei cittadini del Comune in provincia di Cuneo. La presenza di personalità istituzionali ha dato ampio risalto all’evento organizzato dal Moto Club Fossano. Il Vice Presidente FMI Rocco Lopardo ha avuto incontri con il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio (giunto in moto), con il Senatore Giorgio Maria Bergesio e con la Deputata Monica Ciaburro.

Presenze che testimoniano l’importanza degli eventi mototuristici federali, grazie ai quali viene promossa la cultura del motociclismo, del territorio e possono portare un significativo indotto economico nei luoghi in cui vengono organizzati.

Il Vice Presidente FMI Lopardo ha sottolineato la qualità della manifestazione piemontese, organizzata da MC Fossano – guidato da Giovanni Mina – in ogni dettaglio e capace di coinvolgere e appassionare migliaia di persone, non solo motociclisti.

Dal punto di vista dei risultati, il Moto Club Lupi Bianchi si è aggiudicato il 1° posto nella graduatoria per Moto Club Extra Regione. Il sodalizio laziale ha preceduto il MC Vada Bikers del Tirreno, proveniente dalla Toscana, e il Moto Club Domina, dalla Liguria. I sodalizi Alba, Colli di Crea e Boar’s Nest Nazzano hanno completato in quest’ordine la top3 della graduatoria riservata ai Moto Club della Regione.

Nella foto di apertura, da sinistra: Giovanni Mina, Alberto Cirio, Rocco Lopardo

Nelle foto del testo: Rocco Lopardo con il Senatore Giorgio Maria Bergesio e la Deputata Monica Ciaburro

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI