Loading...

Motor Bike Expo. La FMI a disposizione di Moto Club, Tesserati e appassionati

Si avvicina l’appuntamento con Motor Bike Expo, il Salone della Moto di Verona che avrà luogo da venerdì 18 a domenica 20 giugno. La presenza della Federazione Motociclistica Italiana sarà molto importante visti i tre stand riservati a diverse attività.

Lo stand istituzionale FMI sarà situato presso il padiglione 4, spazio 8R, e sarà a disposizione di Moto Club, Tesserati e appassionati per illustrare tutte le attività federali: sportive, mototuristiche, Registro Storico e Tesseramento. Un’ottima occasione di incontro per condividere una passione comune.

Chi vorrà approfondire tutti gli argomenti legati al Mototurismo potrà recarsi all’apposito stand nell’area esterna A (fronte padiglione 4). Ad oggi, in questo momento di graduale ritorno alla normalità, le attività del Turismo sono ricominciate e Motor Bike Expo è un contenitore ideale per trattare argomenti, idee e iniziative legate a questo mondo.

Immancabile, inoltre, lo stand dei Bikers FMI. Tutto ciò che è Custom e Special rappresenta uno dei pilastri di Motor Bike Expo e anche in questo caso la Federazione mette a disposizione degli appassionati le proprie esperienze. Appuntamento al padiglione 2, spazio 13 S.

La FMI sarà attiva a Motor Bike Expo con numerose iniziative: i grandi vantaggi per i Moto Club FMI, i Moto Tour da vivere in sella e la presentazione di Francesca Gasperi come Ambassador della Commissione Femminile.

Orari di apertura Motor Bike Expo 

Venerdì 18 giugno: 9.00 – 22.00

Sabato 19 giugno: 9.00 – 22.00

Domenica 20 giugno: 9.00 – 20.00

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI