Loading...

MotoLiguria n° 41 – 2012

L’Enduro Sprint ha mantenuto desta l’attenzione sugli ultimi scorci di stagione sportiva e domenica scorsa oltre cinquanta  piloti coraggiosi hanno sfidato maltempo e marosi per partecipare all’ultima prova del Trofeo Skube Verdeonline.

Il bel fettucciato sull’arenile di Lavagna preparato dai ragazzi del Tigullio MC con Mirko Barisone, promoter della serie, hanno dovuto arginare la mareggiata e quindi i tempi sono stati accorciati e la gara si è svolta regolarmente terminando verso le 16, diretta da Alberto Segre Fantoli.

Tempo autunnale e ci mancava pure la mareggiata, ma il pubblico non è mancato nel centro levantino, ad applaudire l’ottima giornata dell’ex crossista spezzino Damiano Criscione (Calvari) vincitore della graduatoria assoluta con un distacco di 15” su Giorgio Viglino (Sciarborasca) e 16” sull’avetano piacentino Filippo Maria Bernardi (Fornaroli), si accomodano sotto il podio 4° Luca Gandolfo (Calvari), 5° Massimiliano Sanguineti (Calvari), 6° Lorenzo Garzoglio (Gentlemen). Leggi tutto

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI