Loading...

MotoLiguria del 19 novembre 2013

News-1 A Cassano Spinola ben cinquanta allievi
Il penultimo corso teorico pratico New Entry del 2013 ha avuto un successo degno di nota, trentaquattro i piloti, 17 i neofiti, che agli ordini di Stefano Fornaro, Cristiano Doimi, Mattia Ordine e Stefano Trucchi hanno disputato una giornata ricca di allenamento nella pista basso piemontese.
Al compimento del programma manca ancora un C.T.P. e New Entry , l’8 dicembre a Beuzi.

News-2 Hard Race Liguria, atto secondo a Recco
Il Moto Club Divisione Enduro lancerà domenica a Recco (GE) la seconda sfida autunnale a enduristi e crossisti, con l’ Enduro Country ospitato nell’arenile recchellino: sassi, tronchi e tanta sabbia.
Come nelle precedenti occasioni sarà un susseguirsi di manches dal termine delle operazioni preliminari sino al tramonto, che porteranno alle due finali, per le categorie Licenziati Fuoristrada e Amatoriali.
La gara 2013 nella stessa località fu un successo, auguriamo ai giovani ruentini di ripetersi nella battigia della capitale della focaccia al formaggio.
Clicca qui per il Regolamento Particolare 

News-3 Dalla Squadra Corse Badalucco un Hobby Sport Enduro 
Gli enduristi potranno domenica divertirsi ed allenarsi grazie all’impegno del Moto Club Squadra Corse Badalucco, che riserverà loro una giornata dedicata al fuoristrada.
La partenza sarà data alle 9.45 dal centro di Badalucco (IM), tramite il percorso guidato si raggiungerà la località Cava di Carpenosa, ove continuerà sino al tramonto l’Hobby Sport nel disposto fettucciato .
L’evento avrà pure una sorta di destinazione concentrativa per tutti coloro che amano le piccole cilindrate , ed in Liguria restano tanti, 50 & 80, che tanti campioni hanno regalato allo sport, soprattutto in questa riviera.
 
News-4 Rinviato il Marecross
La manifestazione Marecross, due giorni organizzata dal MC Cairo Montenotte ad Albisola,  non si potrà effettuare in quanto le avverse condizione meteorologiche non permettono di tracciare il percorso previsto.
La manifestazione sarà recuperata il 7 e 8 dicembre nello stesso luogo.

News-5 Domenica 1° Dicembre la Premiazione dei Campioni
La prima domenica di dicembre raccoglierà a Savona i migliori licenziati del fuoristrada ed i dirigenti dei Moto Club.
La giornata sarà ospitata all’interno del complesso monumentale del Priamar nella Sala della Sibilla, a cura del Moto Club Fuoringiro Savona.
Il programma del F.M.I. Day prevede dalle 9 alle 12.30 la riunione dei Presidenti e Segretari dei Moto Club, che ascolteranno le novità 2014 dalla voce di un Consigliere Federale , quindi la parte amministrativa dalla Coordinatrice di segreteria Sara Rivera, seguirà dibattito, per concludersi con la Conferenza regionale Utenza nella quale si discuterà di Turismo, Epoca, Sviluppo Attività Sportive.
Dopo la pausa si passerà alla Premiazione dei Campioni regionali del Motocross, Enduro, Trial, che avrà termine entro le ore 18.
Clicca qui per l’elenco dei premiati

News-6 Regione Liguria, ecco le domande di contributo 2014
Entro il 30 novembre le associazioni sportive potranno presentare le domande di contributo per la realizzazione di manifestazioni sportive di rilevanza regionale o sovra regionale che si svolgeranno nel 2014, legge della Regione Liguria n.40/09 art.22, comma 2 “Testo unico della normativa in materia di sport”.
Clicca sul link

News-7 Masone festeggia Gamarino ed aiuta il Gaslini
La Pro Loco e Telemasone organizzeranno domenica 24 novembre un evento benefico “A tutto gas per il Gaslini”.
Dalle ore 10 presso i locali della Pro Loco INAPLI il Team Go Eleven esporrà la Kawasaki che ha permesso al pilota masonese di essere tra i migliori velocisti d’Europa nella classe Super Stock 600, terzo e beffato alla ultima gara per un problema elettrico.
Alle 12.30 è previsto un pranzo con il campione , l’utile della manifestazione sarà devoluto all’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Per informazioni e prenotazioni 3475343612 prolocomasone@fastwebnet.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI