Gli appuntamenti in Italia della MotoGP – 20-22 giugno Mugello, 12-14 settembre Misano – e del Mondiale Superbike – 2-4 maggio Cremona, 13-15 giugno Misano – vogliono promettere spettacolo a tutti gli appassionati, con i piloti in pista pronti a darsi battaglia per il titolo di campione del mondo . Per tutti e quattro gli eventi, i Tesserati FMI avranno diritto ad importanti sconti.
MotoGP
Per il Mugello gli associati potranno acquistare il biglietto ridotto (sconto del 20% del prezzo intero) nella zona Prato e su tutte le tribune (Biondetti, Silver, Poltronissima, Gold e Platinum escluse). Per esempio, acquistando entro il 2 marzo un biglietto per la domenica di gara nella tribuna Poggio Secco si potrà usufruire di uno sconto di 34 euro rispetto al prezzo intero. Per saperne di più clicca qui.
Per la tappa di Misano è valido lo sconto del 10% nelle zone Prato 1 “Kart Zone” e Tribuna D. Per scoprire i prezzi e tutte le info clicca qui.
Superbike
Il Mondiale Superbike torna sul circuito di Cremona dopo l’esordio nel 2024. I Tesserati FMI potranno acquistare il ticket ridotto solo nelle singole giornate del weekend. Il venerdì lo sconto è di 5 euro, mentre il sabato e la domenica di 10 euro, su tutte le zone del circuito. Clicca qui.
Per il weekend del Misano World Circuit è prevista su tutti i settori una scontistica del 10% sul prezzo del periodo. Per tutte le info clicca qui.