Loading...

Motociclisti, campioni, tour guidati. Che festa per i 40 anni di Arrow

Appuntamento speciale in casa Arrow! Sabato 7 giugno l’azienda italiana produttrice di terminali di scarico, partner del Dunlop CIV, ha celebrato i 40 anni con un evento di alto livello. Il fondatore e titolare, Giorgio Giannelli, ha aperto la festa ripercorrendo i momenti più significativi della storia dell’azienda.

Nel corso della giornata, svoltasi presso la sede di San Giustino (PG), oltre 2000 motociclisti hanno potuto vivere emozioni davvero speciali. Su tutte, la visita guidata all’interno dello stabilimento e la possibilità di seguire, su un maxischermo, sia la Sprint Race della MotoGP ad Aragon che lo speciale su Arrow andato in onda subito dopo. Nelle stesse ore il giornalista Max Temporali ha moderato un talk show con ospiti d’eccezione come Marcellino Lucchi, Loris Reggiani, Alex Gramigni e il dakariano Beppe Gualini. La Federazione Motociclistica Italiana è intervenuta con il Vice Presidente, Rocco Lopardo. Presenti anche il Consigliere Federale Raffaele Prisco e  Simone Folgori, Coordinatore della Direzione Sportiva.

Sul ledwall sono stati trasmessi messaggi di auguri da parte di personaggi legati al mondo delle moto, come Loris Capirossi, Marco Melandri, Michael Ruben Rinaldi e Stefan Everts. Molto ammirati, poi, i modelli di moto da gara esposti.

Per scoprire tutti i segreti di Arrow, guarda il serivzio “In Azienda” su FedermotoTV

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI