Loading...

Moto Club Wolves Bikers. Attesa per il 16° Motoraduno “Nel cuore dell’Irpinia”

Grande attesa per il 16° Motoraduno “Nel cuore dell’Irpinia”, organizzato come sempre dal Moto Club Wolves Bikers e in programma i giorni 1 e 2 luglio 2023 a Torella dei Lombardi, provincia di Avellino.

Anche per quest’anno la manifestazione si articolerà su due giorni con un programma carico di appuntamenti gastronomici e musicali.

Per quanto riguarda sabato 1° luglio, le iscrizioni FMI ci saranno dalle 15 alle 20 a Piazzale dell’Angelo, alle 18 lo spettacolo dello stuntman Gaetano Scirè preparerà i partecipanti al giro turistico in moto nella verde Irpinia, con cena itinerante a Frigento e Rocca San Felice. Il rientro è previsto a Torella dei Lombardi alle ore 21 con gli appassionati che saranno attesi da numerosi stand gastronomici e da uno spettacolo musicale della band Statale 14. DJ set alle 24 per concludere la giornata al meglio.

Riguardo domenica 2 luglio, dopo le iscrizioni dalle 9 alle 12 e il classico spettacolo di Gaetano Scirè, il giro turistico partirà alle 12 e comprenderà la visita al museo Antiquarium Archeologico di Castello Candriano e alle Fontane Storiche; per concludere un aperitivo nel salon del villaggio western. Al rientro ci sarà il pranzo in Piazzale dell’Angelo e le premiazioni per gli iscritti. La giornata e il motoraduno si concluderanno con lo spettacolo musicale “Folk in Progress”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI