Con la 44° iniziativa della “Due Ruote in Festa” in programma fino al 17 dicembre prossimo, si chiude la 52° stagione del Moto Club Spinea.
L’edizione del 2023 sarà comunque un evento speciale per il traguardo dei cinquantadue anni del sodalizio, con un programma ricco di occasioni e momenti che servono per ridare energie e voglia di moto, con nuovi progetti e proposte per la prossima stagione 2024.
Il programma di questo finire di stagione vedrà le porte aperte del Moto Club alla sede nella casa delle Associazioni Bennati, con la visita venerdì 8 alla collezione di Moto di Piero e Mario a Marcon con oltre 300 moto in esposizione, che precederà la conviviale al Ristorante Da Piero a Favaro Veneto, con la consegna di riconoscimenti e premi ai piloti e collaboratori che si sono prodigati nella stagione e gli attestati di partecipazione al Corso di Guida Sicura. A completare l’annata ci sarà domenica 17 dicembre a Spinea la 12° edizione del Babbo Run, proposto dal gruppo Bikers, con il successivo trasferimento a Marghera per il 1° incontro Christmas Bikers, proposto dalla sezione locale del Moto Club, per poi essere presenti alla 1° uscita del 2024 alla salita del Monte Grappa.