Loading...

Moto Club Lonigo: cena e assemblea sociali

Domenica 22 febbraio si sono tenute l’assemblea e il pranzo sociale del Moto Club Lonigo, al suo 68° anno di attività. La convocazione in sede dei soci è iniziata con il tesseramento FMI per il 2015, seguito dall’intervento del presidente dell’assemblea, Renzo Giannini, che ha aperto con un saluto al presidente del club, Gianluigi Biasin, ricoverato in ospedale in settimana.

Molto positivi i dati sportivi della stagione 2014, che hanno eletto campioni italiani Mattia Carpanese nello Speedway, Emanuele Marzotto nel Flat Track e Matteo Piacentini nella Polini Cup, categoria Vespa 135cc. Il Gp Challenge, tornato dopo ben 10 anni, ha fruttato una gran risposta di pubblico e uno spettacolo che non si vedeva da tempo. Per il 2015, Lonigo ospiterà due eventi mondiali: il 3 maggio il round 3 di qualificazione ai gp 2016 e la prima delle tre finali mondiali under 21, sabato 11 luglio.

Il vice-presidente Alessandrò Fossà ha snocciolato i dati del bilancio 2014 e ringraziato la Regione Veneto e la Pro Loco di Lonigo che hanno finanziato e aiutato il club nel sostentamento delle spese d’esercizio. L’assessore regionale al turismo del Veneto, Marino Finozzi, ha sottolineato l’importante sforzo economico compiuto per supportare l’attività agonistica del Moto Club Lonigo mentre il presidente Biasin, con una telefonata dall’ospedale, ha ringraziato tutte le persone presenti, auspicando un 2015 ancor più ricco di soddisfazioni. Sul sito www.motoclublonigo.com le date e le informazioni sugli eventi della stagione.

Nella foto, da sinistra a destra: Marino Finozzi (Assessore al Turismo Regione Veneto), Alessandro Fossà (Vice-presidente MC Lonigo), Alessandro Novello (pilota MC Lonigo), Nicolas Vicentin (pilota MC Lonigo), Denis Nichele (Direttore di pista MC Lonigo), Mattia Carpanese (Campione Italiano Speedway 2014)

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI