“Sono stati anni di impegno, di soddisfazioni, qualche delusione ma la passione non mi ha mai abbandonata e sono cresciuta insieme al Moto Club”. Commenta così gli anni trascorsi alla guida del Moto Club La Torre, la presidente dimissionaria Romina Bravetti.
“I crescenti impegni lavorativi e di vita non mi lasciano tempo a sufficienza per continuare a dedicarmi con impegno e dedizione al Moto Club, al quale sono tesserata dai primi anni ’90, quando la sede storica era ancora a Bagnacavallo. Alla fine del 2004, quando la sede fu trasferita ad Alfonsine per problematiche logistiche della sede bagnacavallese, l’allora presidente Giancarlo Graziani, che aveva dato anima e vita all’associazione, mi chiese di candidarmi in qualità di presidente perché mi aveva vista appassionata e presente alla vita del club e avrebbe voluto raccogliessi il suo testimone. Tra mille incertezze e paure decisi di farlo e venni votata dall’assemblea dei soci, divenendo ufficialmente presidente nel gennaio del 2005.”
“Un’avventura che mi ha portato tante conoscenze, tante amicizie, l’orgoglio di aver esaudito il desiderio del presidente che poco tempo dopo venne a mancare, qualche persona contro (ma fa parte del gioco) e tanti momenti da ricordare. Ora però la vita professionale a Teleromagna e la famiglia richiedono sempre più tempo e non riesco a dedicarmi, come e quanto vorrei, al Moto Club e dopo tante e ponderate riflessioni ho deciso di rassegnare il 4 settembre le mie dimissioni. Voglio ringraziare di cuore tutti i soci del Moto Club La Torre, i consiglieri, la Federazione Motociclistica Italiana e tutti i suoi rappresentanti conosciuti nel corso degli anni, il Comitato Regionale e tutti gli amici centauri. Un sincero in bocca al lupo al nuovo presidente, Giancarlo Merlini, che sono certa porterà avanti in maniera egregia il Moto Club, del quale continuerò ad essere socia.”