Loading...

I tre Moto Club della Valle Olona festeggiano con “Motobabbo”

motobabbo

Domenica 14 dicembre i Moto Club Fagnanese, Cairatese e Olgiate Olona hanno animato Fagnano Olona (VA) con il tanto atteso “Motobabbo“. L’evento ha trasformato il paese in una grande festa natalizia, dove il rombo dei motori si è mescolato ai sorrisi, coinvolgendo persone di tutte le età.

Piazza Alfredo Di Dio è stata il fulcro della manifestazione con addobbi, risate e Babbi Natale in sella alle loro moto. L’atmosfera si è scaldata rapidamente, preparando il pubblico alla tradizionale e suggestiva sfilata dei motociclisti che vestiti di rosso hanno attraversato le vie del paese e la Valle, salutando i numerosi cittadini e visitatori accorsi.

Nel pomeriggio ha suscitato grande interesse il raduno di auto e moto Tuning e la sfilata degli amici a quattro zampe organizzata da ANF. Non sono mancati gli stand ricchi di creazioni artigianali né le attività per famiglie e bambini, come il gioco della Maxi Scacchiera proposto da ACLI.

Una giornata intensa, resa possibile grazie all’impegno congiunto di organizzatori, volontari, associazioni e cittadini: il “Motobabbo” si conferma così un evento capace di fondere tradizione, passione e spirito natalizio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI