È ufficialmente partita la corsa di Montevarchi verso il grande appuntamento con gli Internazionali d’Italia di Motocross del 15 e 16 febbraio.
Due fine settimana consecutivi di apertura per gli allenamenti del Miravalle Circuit, dopo un ultimo mese di lavori intensi, hanno sancito la riuscita della “rivoluzione” a cui è stata sottoposto il tracciato. A guidare la macchina organizzativa del Moto Club Brilli Peri c’è Simone Vanzi, nuovo Presidente, eletto a dicembre ed entrato immediatamente in attività con progetti ambiziosi.
Vanzi sta lavorando a tempo pieno per realizzare la sua idea: riportare rapidamente Miravalle, un circuito in cui il motocross ha già scritto pagine della sua storia, ai vertici mondiali.
E importanti sono le tappe che il nuovo Presidente indica per giungere a quell’obiettivo: il Brilli Peri sarà sempre più orientato verso il sociale; il Miravalle Circuit, affidato ad un responsabile, sarà aperto per almeno quattro giorni alla settimana, assumerà una sua sempre maggiore autonomia rispetto all’associazione e diventerà un parco aperto alle famiglie e ad altre attività sportive. Infine, largo spazio anche ai giovani, con la scuola di motocross e i corsi di guida sicura.