Loading...

Mondiale Superbike a Misano. In visita Bonaccini, Corsini, Piccioni accolti da Copioli e dai vertici del MWC

Oggi in visita il Presidente della Regione Stefano Bonaccini con l’assessore Andrea Corsini.

Il sole bacia l’Emilia-Romagna Round del Pirelli WSBK e anche il folto pubblico comincia a scaldarsi in vista delle sfide di domani.

Nel WorldSBK continua il dominio di Alvaro Bautista e nel finale delle prove libere arriva anche il ruggito di Danilo Petrucci che finisce secondo. Terzo Rinaldi a completare la supremazia Ducati. Domani Superpole e gara 1. Nella WSSP sempre protagonista Niccolò Bulega, primo nella classifica generale e anche oggi il più veloce. Nella WSSP300 nelle libere c’è Samuel Di Sora davanti a tutti.

Oggi all’Emilia-Romagna Round hanno fatto visita il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e l’assessore al turismo Andrea Corsini, accolti dal sindaco di Misano Fabrizio Piccioni, dal Presidente di FMI Giovanni Copioli e dai vertici di MWC. E’ stata l’occasione per consolidare le strategie future sui grandi eventi del motorsport e rinvigorire tutte le azioni messe in campo nel weekend WorldSBK intitolato alla regione, a sostegno delle comunità colpite dall’alluvione.

Continua su www.misanocircuit.com

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI