Loading...

MOLISE – Premiati i Campioni Regionali 2010

Nonostante le avverse condizioni climatiche, domenica 23 gennaio presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, il Comitato Regionale Molise della Federazione Motociclistica Italiana, ha premiato i piloti che si sono distinti nella stagione sportiva 2010.

In occasione della Cerimonia di Premiazione dei Campioni Regionali, organizzata con il supporto del Motoclub Sant’Elia, della ditta VBikestore.it e la Concessionaria Famoto, sono stati consegnati anche numerosi riconoscimenti alle aziende che hanno supportato la struttura regionale e alle persone che hanno collaborato attivamente alla promozione dello sport nella regione.

Le medaglie sono state consegnate anche agli accompagnatori e i piloti della squadra del Trofeo delle Regioni Enduro, per ricordare ancora una volta l’impegno dimostrato nella trasferta di Matelica, in rappresentanza del Molise.

Presente tra gli ospiti Emanuele D’Artibale, preparatore atltetico del Settore Tecnico Federale, il quale ha brevemente illustrato l’importanza di una giusta preparazione atletica sia in gara che in allenamento.

La manifestazione si è conclusa con la presentazione del nuovo Motoclub di Termoli, già conosciuti con il nome di Road Eaters e coordinati dal Presidente Lucio Mariano.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI