Loading...

MOLISE – I colori del movimento motociclistico molisano

Grande festa a Isernia per la kermesse organizzata dal comitato locale FMI

 

Una vera e propria festa all’insegna di tanti colori e, soprattutto, di un’occasione di conoscenza non indifferente. La kermesse di gala della Federmoto molisana, svoltasi ieri sera presso la sala convegni della provincia di Isernia, ha registrato un notevole entusiasmo, segno del lavoro non indifferente fatto dalla struttura del presidente Nicola Iannantuono, legittimamente soddisfatto al termine.

 

Tra siparietti all’insegna anche della goliardia ad un ritmo estremamente spedito, sul palco sono saliti un po’ tutti i protagonisti di un 2009 intenso per il settore delle due ruote motorizzate in regione. Non solo. Contemporaneamente, è stato dato uno sguardo anche su quello che sarà il 2010 del settore.

Un anno in cui saranno diversi i settori al centro dell’attenzione con un’attività che, accanto al turismo, all’enduro ed al fuoristrada, porterà ad un forte interesse pure sul settore della velocità e della promozione dell’attività giovanile, in particolare con la rassegna dedicata al settore delle minimoto e pitbike.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI