Loading...

Medaglia d’oro di Gianni Meschini per il Motoclub Electric Bike Cross!

Dall’EBX Urban al tetto del mondo delle E-Bike targate Federmoto. Gianni “Mesk” Meschini, tesserato del Motoclub Electric Bike Cross che promuove il Campionato Italiano di EBX Urban FMI, ha conquistato la medaglia d’oro nella prova unica della “World Cup” 2021 di E-Bike Cross che si è corsa domenica 12 settembre sul circuito del “Bisalta Motor Park” di Boves (CN).

Nella categoria EX2 Meschini in sella alla HURACAN Guià, ha centrato una doppia vittoria e l’oro, seguito in entrambe le frazioni dal francese Gaylord Soldevila (argento) e Andrea Sassoli (bronzo). Un risultato raggiunto con già in tasca il terzo posto messo a segno nell’ultima tappa del Campionato Italiano Cross E-Bike FMI che si è corso Sabato 11settembre, sempre a Boves.

Nella categoria EXS dell’Italiano, Gianni Meschini (Electric Bike Cross – Agazzini) ha tagliato per secondo il traguardo in Gara 1 e terzo in Gara 2, aggiudicandosi il terzo posto nella classifica finale del Campionato dietro al vincitore Attilio Pignotti e all’argento Fabrizio Bartolini.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI