Loading...

MC Valle Argentina. Capodanno in moto

Grande successo, anche quest’anno, per il Capodanno in moto organizzato dal Moto Club Valle Argentina nell’isola pedonale di Via Queirolo, ad Arma di Taggia (IM). Circa 250 motociclisti, alcuni dei quali provenienti dal Ponente Ligure e dal basso Piemonte, hanno voluto festeggiare l’arrivo del nuovo anno per trascorrere un paio d’ore in compagnia, consumando un’ottima cioccolata offerta dal Moto Club, accompagnata da spumante e panettoni messi a disposizione dal Centro Integrato di Via Arma di Taggia “Il Piano”.

Il pomeriggio è proseguito con la sfilata dei rombanti mezzi a due ruote, che hanno percorso la passeggiata di Arma di Taggia sotto gli occhi incuriositi dei turisti, per proseguire fino a Taggia e ritornare alla base lungo le vie del centro cittadino. Il corteo è stato aperto dalla Polizia Municipale, seguita dalle luccicanti Honda Gold Wing e da tutta la schiera di moto di ogni tipo. L’evento si è concluso con un arrivederci al prossimo evento organizzato dal Moto Club Valle Argentina, che sarà il Marenduro 2017, il 19 febbraio ad Ospedaletti (IM).

Un ringraziamento particolare va al CIV “Il Piano” che ci ha ospitato, al Comune di Taggia che come sempre collabora con noi ed a tutti i soci del Moto Club, che hanno messo a disposizione il loro primo pomeriggio dell’anno per la buona riuscita dell’evento. Il Moto Club Valle Argentina ricorda infine che sono aperte le iscrizioni al sodalizio per il 2017 e vi aspetta nella rinnovata sede di Via Ardizzoni, nel centro storico di Taggia.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI