Giovedì 20 novembre a Cuneo presso il Centro incontri Don Marro di Via Aisonesi si è svolto l’evento di sicurezza stradale che ha riscosso grande partecipazione. Il workshop era aperto a tutti e molte sono state le famiglie che vi hanno partecipato. E’ stata l’occasione per affrontare un percorso di consapevolezza dedicato a tutti gli utenti della strada: pedoni, ciclisti, motociclisti e automobilisti.
Alla manifestazione erano presenti gli esperti di educazione stradale Marino Biscaro e Nicola Carlesso, il Referente del Comitato Regionale FMI Piemonte, nonché presidente del Moto Club TTN Racing, Alessandro De Gregori: “Siamo soddisfatti dell’esito e dell’accoglienza che ci è stata riservata dai cuneesi. Ringrazio tutti coloro i quali hanno reso possibile questo incontro e tra questi Stefania Bosio della Motorizzazione Civile di Torino”.
A concludere la serata è stata la stessa Stefania Bosio rimarcando la necessità di riproporre nuovi interventi sul territorio per coinvolgere in futuro sempre più persone.