Sabato 24 gennaio al Motor Bike Expo di Verona, presso lo stand del MC TTN Racing Club Novara Pad. 12, si terranno le premiazioni dei Campioni 2025 del CRV Piemonte e Supermoto Interregionale.
L’evento, programmato a partire dalle 12.00, si terrà nel centro Scaligero che dal 23 al 25 gennaio si trasformerà nella capitale internazionale della motocicletta: oltre 700 gli espositori provenienti da tutto il mondo, tra case motociclistiche, artigiani del custom e nuove realtà emergenti.
Per l’organizzatore del CRV, Alessandro De Gregori, nonché Referente del Comitato Regionale FMI Piemonte e Presidente del Moto Club TTN Racing, sarà una giornata di particolare importanza: “L’expo veronese sarà l’occasione per confrontarsi con un vastissimo pubblico di amanti e appassionati delle due ruote e con i protagonisti del settore“.
Oltre lo svolgimento delle premiazioni, il sodalizio presenterà quelle che sono le novità 2026. Il calendario CRV 2026 sarà caratterizzato da 5 emozionati tappe tra cui quelle in Croazia, a Rijeka e Fiume, mentre sono confermati i circuiti ormai collaudati di Varano de’ Melagari, Cremona, Cervesina e Misano.
Si parlerà della Performance Cup, ovvero il nuovo trofeo monogomma Michelin, del Supermoto, con il nuovo calendario interregionale, delle tappe a Borgo Ticino di Minimoto e di Junior Trophy.
Verrà annunciata 2ruoteacademy, la nuova scuola di motociclismo che vuole essere permanente, affiancando le esperienze itineranti che vengono svolte in scuole e piazze. L’obiettivo di questa scuola sarà quello di premettere a tutti di imparare, in base al proprio livello, ad andare sulle due ruote, anche ai più piccoli con l’ausilio di biciclette.