Loading...

MC TTN Racing Club. Premiazione dei Campioni CRV 2025

mc ttn racing club

Sabato 24 gennaio al Motor Bike Expo di Verona, presso lo stand del MC TTN Racing Club Novara Pad. 12, si terranno le premiazioni dei Campioni 2025 del CRV Piemonte e Supermoto Interregionale.

L’evento, programmato a partire dalle 12.00, si terrà nel centro Scaligero che dal 23 al 25 gennaio si trasformerà nella capitale internazionale della motocicletta: oltre 700 gli espositori provenienti da tutto il mondo, tra case motociclistiche, artigiani del custom e nuove realtà emergenti.

Per l’organizzatore del CRV, Alessandro De Gregori, nonché Referente del Comitato Regionale FMI Piemonte e Presidente del Moto Club TTN Racing, sarà una giornata di particolare importanza: “L’expo veronese sarà l’occasione per confrontarsi con un vastissimo pubblico di amanti e appassionati delle due ruote e con i protagonisti del settore“.

Oltre lo svolgimento delle premiazioni, il sodalizio presenterà quelle che sono le novità 2026. Il calendario CRV 2026 sarà caratterizzato da 5 emozionati tappe tra cui quelle in Croazia, a Rijeka e Fiume, mentre sono confermati i circuiti ormai collaudati di Varano de’ Melagari, Cremona, Cervesina e Misano.

Si parlerà della Performance Cup, ovvero il nuovo trofeo monogomma Michelin, del Supermoto, con il nuovo calendario interregionale, delle tappe a Borgo Ticino di Minimoto e di Junior Trophy.

Verrà annunciata 2ruoteacademy, la nuova scuola di motociclismo che vuole essere permanente, affiancando le esperienze itineranti che vengono svolte in scuole e piazze. L’obiettivo di questa scuola sarà quello di premettere a tutti di imparare, in base al proprio livello, ad andare sulle due ruote, anche ai più piccoli con l’ausilio di biciclette.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI