Loading...

MC TTN Racing Club. Continuano gli appuntamenti con la sicurezza stradale a Novara

mc ttn racing club

In questi giorni a Novara oltre 120 bambini hanno preso parte a giornate dedicate alla sicurezza stradale, ideate dal Moto Club TTN Racing Club e dal suo presidente Alessandro De Gregori, con il supporto dei Formatori FMI.

I giovani studenti delle classi primarie e secondarie dell’Istituto Paritario di primo grado Maria Ausiliatrice, hanno compreso, in modo giocoso, quanto sia importante la sicurezza e l’educazione stradale, grazie alle lezioni teoriche dei Formatori FMI. Attività come il salire in sella alle bici acquisiscono importanza in vista del futuro, in cui saranno loro a dover gestire i propri mezzi in strada.

Alessandro De Gregori, Referente FMI per l’educazione stradale a Novara e patron del MC TTN Racing Club: “Sono state giornate soddisfacenti sotto ogni punto di vista e per questo voglio ringraziare tutto lo staff e coloro che hanno supportato l’evento, a partire dalla Consigliera Regionale, Daniela Cameroni, e dal Vicesindaco di Novara, Ivan De Grandis“.

La prossima tappa del progetto di divulgazione della sicurezza stradale è in programma giovedì 20 novembre a Cuneo, presso il Centro Incontri “Don Marro” in Via Aisone.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI