A Varano de’ Melegari sabato 30 e domenica 31 agosto si è disputato l’ultimo doppio appuntamento del CRV 2025, che ha visto nuovamente i piloti protagonisti regalare adrenalina e colpi di scena. La cornice di pubblico, numerosa e appassionata, ha contribuito a rendere l’evento ancora più suggestivo, trasformando la due giorni in una vera festa dei motori.
I Vincitori CRV 2025: Alberto Torchio si è laureato campione CRV 1000 “Sprint”, mentre Antonio Pace ha conquistato il titolo della categoria 1000 “Expert”. Federico Ravera ha completato il podio con un terzo posto di prestigio. La 600 “Rookies” ha invece incoronato Angelo Fenu, esordiente assoluto, che dopo la vittoria ottenuta a Misano ha confermato la propria leadership.
Al termine dell’evento, Alessandro De Gregori, Presidente del Moto Club TTN Racing di Novara e organizzatore del CRV da oltre dieci anni, ha dichiarato: “Ringrazio lo staff per l’ottima riuscita di gara 5 e del campionato tutto. L’appoggio della Federazione e della Michelin, sponsor ufficiale che fornisce gli pneumatici, è stato di fondamentale importanza. Un grazie a tutti i collaboratori che anche quest’anno hanno portato a termine, in condizioni di sicurezza, le varie competizioni. Ringrazio i piloti che compiono sforzi, anche economici, e che si meritano le luci della ribalta. Il CRV non finisce però qui, infatti si disputerà una gara a Vallelunga, l’11 e 12 ottobre prossimi, dove festeggeremo la stagione e guarderemo alla prossima con rinnovato ottimismo”.