Loading...

MC Renzo Pasolini. Semaforo verde

Domenica 12 gennaio, alla presenza di circa 300 ospiti, si è acceso il semaforo verde per il Nuovo Motoclub Renzo Pasolini alla presenza di piloti, team, collezionisti, istituzioni e amici.

La giornata è stata condotta con il consueto brio da Boris Casadio e ha visto la premiazione dei piloti che nel corso del 2019 hanno rappresentato il Moto Club sui circuiti di tutto il mondo; tra questi sono stati accolti da vere ovazioni Marco Bezzecchi, Nicolò Antonelli, Kevin Zannoni, Mattia Casadei e Matteo Ferrari.

Particolare risalto è stato dato alla premiazione dei trofei Interregionali Minimoto FMI, a cui Coordinatore del Comitato Velocità FMI, Simone Folgori, ha presenziato riconoscendo l’ottimo lavoro di tutti gli addetti ai lavori. Paolo Simoncelli ha poi effettuato la premiazione del Trofeo Simoncelli, trofeo di Minimoto che giunto alla nona edizione.

Grande entusiasmo e commozione quando il Presidente del Nuovo Motoclub Renzo Pasolini, Sergio Rastelli, ha ringraziato Sergio Censi, storico Presidente del Motoclub Cecchi e figura storica del movimento Minimoto in Italia.

Importanti ospiti della giornata sono stati i protagonisti della “Wall of fame” del Motoclub Pasolini: Pier Paolo Bianchi, Manuel Poggiali, Luca Pasini, Igor Antonelli e numerosi amici che hanno collaborato attivamente all’esposizione che nel corso del 2019 ha attratto tantissimi appassionati.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI