Loading...

MC Pandino. De Mari è il nuovo Presidente

Dopo le elezioni tenutesi nei mesi scorsi, il Moto Club Pandino ha un nuovo Presidente per il quadriennio 2023-2026. Stefano De Mari è alla guida del sodalizio, affiancato dal Vice Bruno Federici, incaricato di tale ruolo per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi otto anni che lo hanno visto Presidente. Confermati i consiglieri Marco Lelli, Ivana Stringhi, Gigi Raimondi, Girolamo Epis e Marco Bastici.

Il sodalizio continuerà ad organizzare gite in moto verso le più caratteristiche città d’Italia e anche oltreconfine, a rivolgersi ai ragazzi dalle scuole con l’educazione stradale e ad organizzare serate a tema con Motoviaggiatori ed esperti di varie estratrazioni culturali; inoltre organizzerà Motogiri e Motoraduni a carattere Nazionale e Regionale e parteciperà attivamente nelle varie manifestazioni organizzate dal Comune e dalle altre associazioni Pandinesi che chiederanno collaborazione.

Il Moto Club Pandino fondato nel 1984 conta circa un centinaio di soci iscritti attivamente viaggianti e circa 300 sostenitori.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI