Loading...

MC Motor’s Sporting Laives. Successo per il 38° Motogiro delle Dolomiti

MC Motor’s Sporting Laives

Domenica 29 giugno si è svolta la 38° edizione del “Motogiro delle Dolomiti” organizzata dal Moto Club Motor’s Sporting Laives sotto la guida del Presidente Franco Manzana. L’evento ha registrato un grande successo di partecipazione, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi del calendario mototuristico trentino.

Motociclisti e motocicliste provenienti da diverse regioni italiane hanno animato una giornata dedicata alla passione per le due ruote e alla scoperta dei luoghi più suggestivi delle Dolomiti. Il percorso è partito dalla sede del Moto Club organizzatore e ha incluso tappe significative come Passo San Lugano, Passo Costalunga e Passo della Mendola, per poi concludersi al Centro Sportivo di Sarnonico (Val di Non). Qui si è tenuto il pranzo conviviale, curato con grande dedizione dal Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari.

Nel corso dei saluti ufficiali, sono intervenuti: il Presidente del Comitato Provinciale FMI, Marco Bolzonello, che ha sottolineato come la manifestazione rientri nel Campionato Provinciale Turismo FMI 2025; l’Assessore allo Sport del Comune di Laives Paolo Zenorini. Ancora, un rappresentante del Comune di Sarnonico e l’Assessore provinciale Christian Bianchi, presente anche in veste di motociclista.

L’evento si è concluso con la consegna dei premi a tutti i partecipanti, a coronamento di una giornata all’insegna dello sport e della valorizzazione del territorio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI