Loading...

MC Monza. Solidarietà e supporto alla Protezione Civile locale

In questi mesi di difficoltà per tutti, che ci vedono affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti, il Moto Club Monza vuole dare il suo contributo per quanto possibile alle istituzioni cittadine, per contribuire nel concreto a sostenere le iniziative in atto. La nostra associazione sportiva ha tra i suoi principi – oltre alla pratica e alla diffusione delle attività sportive inerenti il settore motociclistico – anche la solidarietà.

Il Moto Club ha quindi deciso, con il supporto dell’Amministrazione Comunale (nelle persone del Sindaco, Dario Allevi, e dell’Assessore allo Sport, Andrea Arbizzoni) di affiancare la Protezione Civile di Monza, per fornire a cinquanta famiglie monzesi un kit alimentare contenente una serie di prodotti: pasta, fagioli e piselli in scatola, fette biscottate, biscotti, latte, passata di pomodoro, tonno.

L’impegno assunto ha voluto dimostrare vicinanza morale ai nostri concittadini. L’augurio di tutti noi è che questa situazione possa essere superata al più presto e di ritrovarsi ad una delle nostre prossime iniziative sul territorio con un nuovo spirito e stato d’animo. Si ringraziano di cuore tutti gli amici e i soci che hanno aderito all’iniziativa in un momento molto delicato e gli sponsor che ci supportano da sempre sia nelle iniziative sportive che solidali.

Un ringraziamento va allo staff dell’Esselunga di viale Libertà che si è reso disponibile a supportarci e sopportarci.


Clicca qui per tutte le informazioni sulla raccolta fondi della Federazione Motociclistica Italiana in favore della Protezione Civile

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI