Loading...

MC Del Garda. Bella prova dell’Europeo Trial

Dopo l’ottima giornata di apertura per i nostri colori, ecco che anche giornata 2 si è chiusa con risultati positivi per i nostri piloti ma anche per l’organizzazione ed il trial nazionale in generale. Nell’ormai collaudato Offroad Park, le gare di trial diventano un evento nell’evento. Ma ci pensano anche i nostri piloti a darci quelle soddisfazioni che ci invogliano ad andare avanti.

Dopo le vittorie del sabato nella Women con Alex Brancati e nella Youth con Cristian Bassi, anche domenica l’inno di Mameli ha risuonato per due volte. Nella Over 40 per Andrea Soulier che ha messo tutti in riga. Secondo ad un solo punto Andrea Buschi. Altro successo italiano nella massima categoria, la Champ, grazie a Matteo Grattarola, dopo una gara tiratissima ed incerta fino alla fine. In testa dopo il primo giro c’era Ariol Gelabert con Grattarola costretto ad inseguire, ma nel secondo giro il Matteo nazionale ha tirato fuori il meglio di se cominciando a macinare zeri su zeri ed alla fine è risultato il vincitore.

Grande festa anche per Carlo Fabbri, in gara nella categoria International 1 e poco importa se era l’unico partecipante, il nostro Carletto ha dato ancora una volta spettacolo, sancito da un tributo del tutto particolare durante la cerimonia delle premiazioni.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI