Loading...

MC Cingoli. Ciattaglia confermato Presidente

Il 28 febbraio scorso si sono svolte a Cingoli (MC) le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Motoclub Armando Fagioli per il quadriennio 2021 – 2024.

Nonostante le difficoltà ed i timori del momento, hanno votato oltre il 60% degli aventi diritto (esclusi i minorenni). Luigi Ciattaglia (nella foto di archivio, con il Presidente FMI Giovanni Copioli) è stato confermato Presidente. Sono stati eletti Consiglieri: Francesco Branchesi (Segretario), Ivano Lilli (Vice Presidente), Riccardo Del Mastro, Giorgio Gasparrini, Matteo Picchio, Daniele Marchegiani, Adriano Del Federico, Franco Pietrella, Piergiorgio Pagnotta, Elia Mugliaroli, Giancarlo Ricciotti. Primi dei non eletti: Antonio Latini e Pamela Marconi.

Ben quattro i giovani entrati nel nuovo Direttivo: Del Mastro, Picchio, Marchegiani e Mugliaroli che hanno sostituito consiglieri che hanno chiesto di non essere confermati per motivi di lavoro o personali. Sicuramente i nuovi – soprattutto i giovanissimi, che fanno parte della Squadra Corse del Motoclub – porteranno entusiasmo, stimoli e idee per migliorare l’organizzazione e l’attenzione ai piloti. I Consiglieri confermati portano esperienza e capacità organizzativa da anni riconosciuta ed apprezzata a livello regionale e nazionale.

Luigi Ciattaglia è al 12° mandato consecutivo come Presidente. Dal 1980 lo è stato per tre mandati triennali e otto quadriennali, dopo nove anni di collaborazione come consigliere-segretario. Sembrava giunto il momento del ricambio anche nella presidenza, ma purtroppo non si sono ancora trovate le condizioni giuste.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI