Loading...

MC Aquile Del Lura. E’ scomparso il Presidente Alessandro Villa

E’ scomparso Alessandro Villa, 64 anni, stimato e amato Presidente dal 2013 del motoclub “ Le Aquile del Lura” di Lurate Caccivio (CO). Avrebbe macinato ancora migliaia di chilometri in sella alla sua moto se il Covid non se lo fosse portato via lo scorso 2 dicembre 2020.

E’ volato via così, lasciando tutti nel rimbombante silenzio della sua perdita: la moglie Nicoletta, le figlie Elisabeth ed Elena, la sua amata nipotina Lisa di appena 6 mesi, le mamma Antonia, le sorelle e i parenti tutti. Ammutoliti, senza parole e con le lacrime agli occhi anche i soci del motoclub, i tantissimi amici ai quali, negli anni, aveva sempre prestato le sue attenzioni, donato il suo buon umore e a volte, con estrema schiettezza, aveva rivolto anche i suoi rimbrotti.

Grande trascinatore, grazie alla sua determinazione, nel 2018 “ Le Aquile del Lura” sono arrivate seconde nel Campionato Italiano Mototurismo della Federazione. Sempre pronto a nuove avventure e a nuove esperienze non ha mai perso la voglia di proporre iniziative per tenere alto, sia nel paese di nascita sia sul territorio, il buon nome del dell’ Associazione che tanto amava e per la quale ha speso quasi interamente il suo tempo soprattutto da quando era andato in pensione.

Ciao Alessandro, con la tua moto hai percorso tante strade dal mare alla pianura, alle montagne con i grandi passi alpini: più in alto, tra tornanti salite e discese. Sei salito sempre più in alto verso il cielo che ora ti ha accolto e, ne siamo sicuri, che ti vedrà ancora protagonista. Ciao Ale, i tuoi amici e compagni di tante belle avventure non ti scorderanno mai.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI