Loading...

Martedì 7 giugno il Webinar sulla gestione fiscale dei Moto Club

Martedì 7 giugno alle ore 20.00 si terrà, in modalità videoconferenza, il webinar riservato a Presidenti e Dirigenti di Moto Club che si occupano della gestione fiscale dell’associazione e che hanno interesse ad approfondire l’argomento. Un appuntamento che ha riscosso molto successo nelle edizioni passate, organizzato dalla Commissione Formazione FMI con l’obiettivo di fornire ai dirigenti le conoscenze di base delle principali norme fiscali necessarie per gestire il Moto Club in modo conforme alla normativa vigente.

Per poter partecipare è necessario registrarsi all’evento cliccando sul seguente link: shorturl.at/bvJXZ

Ai fini della corretta identificazione dei partecipanti si chiede di compilare il formulario di registrazione al webinar in modo accurato e in tutte le sue parti (Nome-Cognome-Indirizzo mail-Moto Club- Carica sociale).

I Moto Club interessati alle tematiche fiscali possono inviare le loro domande prima dell’inizio del webinar, entro il 6 giugno, scrivendo a tesseramento@federmoto.it

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI