Loading...

Linee Guida per gli eventi e le competizioni sportive, Linee Guida per l’Attività Sportiva di Base e l’Attività Motoria in genere e Linee Guida e Protocolli della FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana)

– Linee Guida per gli Eventi e le Competizioni Sportive dell’Ufficio dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Le presenti linee guida redatte dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri recepiscono le raccomandazioni del Comitato Tecnico-Scientifico e forniscono le informazioni utili e i criteri di base che ogni Comitato organizzatore e/o Ente promotore deve assumere nella organizzazione e nella gestione di eventi sportivi, sia svolti all’aperto che in impianti sportivi al chiuso.

Scarica il documento

– Linee Guida per l’Attività Sportiva di Base e l’Attività Motoria in genere dell’Ufficio dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il documento fornisce indicazioni specifiche volte ad assicurare la prosecuzione delle attività sportive e dell’esercizio fisico alle quali devono attenersi tutti i soggetti che gestiscono, a qualsiasi titolo, siti sportivi, centri di attività motoria, palestre, piscine, o i soggetti che comunque ne abbiano la responsabilità.

Scarica il documento

Return to Play” – Protocollo per la ripresa dell’attività sportiva agonistica per gli atleti risultati positivi e guariti al COVID 19 – redatto dalla FMSI ed approvato con Circolare del Ministero della Salute il 18.01.2022
Scarica il documento

– Linee Guida FMSI per la ripresa dell’attività fisica dopo lockdown per pandemia Coronavirus

Scarica il documento

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI