Loading...

LIGURIA – Secondo C.T.P. Motocross&Minicross Progetto Maglia Ligure

Accerchiati dalla bufera di neve e pioggia che flagellava gli Appennini a pochi chilometri da Calvari (GE), il secondo C.T.P. Motocross & Minicross del progetto Maglia Ligure si è concluso nello scorso fine settimana con successo e bel tempo.

 

Nessun incidente ha rovinato il programma delle due giornate di allenamento, confronto e amicizia che hanno portato a termine i bravi preparatori atletici Manzaroli e Chiappa, che speriamo cooperino ancora con il CoRe Liguria , la loro esperienza è stata fonte di tante risposte ad altrettante domande. La triade dei Tecnici presenti, Stefano Fornaro e Cristiano Doimi  coordinati da Enrico Oddenino ha svolto un proficuo lavoro.

 

Per la prima volta in Italia a livello regionale siamo stati supportati dal Dr. Mirko Mazzoli , Psicologo dello sport, che ha fatto riflettere molti genitori sul loro comportamento dentro e fuori il mondo del Minicross; a dir poco entusiasmo per il suo intervento, senz’altro un appuntamento da ripetere nel tempo ed aggiungere ai progetti Enduro e Trial liguri.

Un grazie particolare alle “mamme-catering”, che nell’emergenza hanno intavolato un pranzo per tutti i presenti, con quello che avevano a disposizione, riuscendo a saziare tutti a tempo di record, in coordinazione con i tecnici e preparatori.

 

Il MC Calvari ha fornito infine un tracciato in ottime condizioni, cosa non facile in questa stagione e si é prodigato per ogni richiesta.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI